
CONTRIBUTO EVENTO
DESCRIZIONE
Crescere con Arte
dalle 10,00 alle 11,30
In questo percorso mamme e bambini potranno condividere un esperienza creativa e artistica, che porterà loro benessere.
Attraverso molti materiali e differenti tecniche artistiche adatte anche ai piccoli artisti, mamme e bimbi avranno la possibilità di esprimere e condividere sentimenti ed emozioni approfondendo il loro legame.
Ad ogni incontro ci sarà uno spazio di ascolto, condivisione e confronto tra mamme che potranno creare relazioni. Si crea così un momento speciale per scambiare informazioni ed esperienze, condividendo l’emozione di essere mamma.
Conduce gli incontri Laura Bot Arteterapeuta, laureata all’Accademia di Belle Arti , diplomata alla scuola di Disegno Onirico, insegnante d’arte ed esperta in percorsi Artistici, Arteterapeutici e di libera espressione
Un ciclo di 3 incontri di 1 ora e 30 ciascuno nelle seguenti date: 14/21 e 28 Maggio