previous arrow
next arrow
Slider

SABATO 23 MARZO – SENSORY ATELIER CON JESSICA DI DISEGNANDO SOGNI

SABATO 23 MARZO – SENSORY ATELIER CON JESSICA DI DISEGNANDO SOGNI

DALLE 16,00 ALLE 17,00

Percorso per genitori con bambini dai 10 ai 36 mesi che prende spunto da Reggio Children, Montessori e Loose Parts di Nicholson e si sviluppa in TRE incontri. Il bambino, accompagnato dai genitori, potrà esprimere le sue forti potenzialità attraverso la relazione con gli altri e la libertà di esplorazione. Pensiero, emozione, mani saranno i protagonisti di questo viaggio sensoriale. E’ possibile iscriversi ad ogni incontro singolo. Prenotazione entro una settimana prima di ogni singolo evento.

Questo terzo incontro avrà come tema “SABBIA EXPERIENCE”, attraverso la manipolazione della sabbia i bambini ritrovano una lentezza e un’attenzione verso il piacere che accompagna tutti i micro e macro movimenti del corpo, aiutando la personale iniziativa e autonomia.

N.B.

  • Se qualcuno fosse allergico informiamo che si useranno materiali come semolino e amido di mais, sarà quindi un laboratorio anche edibile.
  • E’ richiesto un cambio vestiti per il bambino/a poichè i bambini saranno liberi di sporcarsi.

Jessica Cescon attraverso Disegnando Sogni porta avanti da alcuni anni percorsi didattici per bambini piccolissimi e genitori dedicati alla sperimentazione sensoriale.

Diventare Grandi, da sempre sensibile a questo tema, è lieta di ospitare questi incontri pensati per mamma papà e figlio.

€ 35,00 a nucleo famigliare comprensivo di materiale e tessera associativa annuale, € 25,00 per i soci

Per iscrizioni e informazioni chiamare il n. 0422/419474 o inviare una mail a info@diventaregrandi.it