previous arrow
next arrow
Slider

ANNULLATA – Mercoledì 26 febbraio 2020 – Il salotto delle mamme – Incontro a ingresso libero con prenotazione

ANNULLATA – Mercoledì 26 febbraio 2020 – Il salotto delle mamme – Incontro a ingresso libero con prenotazione

dalle 20.30

In questa serata verrà affrontato il tema della Madre nella relazione primaria madre-bambino come fondamento dello sviluppo del sè.
Nella relazione con la propria madre il bambino pone le basi della sua personalità. La madre offre accoglienza, serenità e amore fondante. Insegna ad amare e ad amarsi, mostra la via per accedere ad autostima e sicurezza. Insieme al padre costruisce il presente ed il futuro psicologico ed emotivo dei figli.

Il salotto delle Mamme” è un luogo intimo e accogliente dove donne, mamme e future mamme si incontrano per esprimere dubbi, paure, incertezze e condividere esperienze e speranze sull’essere donna e madre oggi.

Un luogo dove esprimersi liberamente, all’interno di un piccolo gruppo, per ottenere risposte sulle problematiche più disparate senza timore del giudizio.

Un luogo dove ognuna è amichevolmente in ascolto del sentire dell’altra.

Un taglio prettamente psicologico ma anche pratico, un sostegno continuo anche a chi nella maternità si sente isolata o confusa.

Un’occasione di incontro profonda, coinvolgente, per rinsaldare quella catena femminile che dovrebbe accompagnare la donna nei momenti importanti della sua vita.

Conduce la serata la Dott.ssa Isabella  Beraldo, Psicologa-Psicoterapeuta, si occupa di terapia individuale e di gruppo per minori e adulti.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare il n. 0422/419474 o inviare una mail a info@diventaregrandi.it

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria